BREAKING NEWS

pon organizzazione

Prove attitudinali iscritti a indirizzo musicale 2023/24

Si informano i genitori degli studenti interessati alle iscrizioni per l’Indirizzo Musicale dell’Istituto Comprensivo che le prove orientative e attitudinali per i plessi Amaroni e Stalettì si svolgeranno il giorno 31 gennaio dalle ore 9.30 presso la Scuola Primaria di Amaroni in via Dante Alighieri e dalle ore 10.45 presso la Scuola Primaria Stalettì in via Amoruso.

Si ricorda che a partire dall’anno scolastico 2023/24 è possibile infatti inoltrare richiesta di iscrizione all’indirizzo musicale/strumento con riserva anche agli studenti iscritti alla classe I Secondaria nei plessi di Stalettì, Amaroni e Vallefiorita.

Iscrizioni 23_24 il video dell'IC di Squillace

CIRCOLARE ISCRIZIONI 2023/24