Attività Alunni

semplicemente_poesia_vallefiorita_ultima.jpg

Scarica questo file (Incontro Libriamoci poesia.pdf)Incontro Libriamoci poesia.pdf[ ]342 kB

Cambridge_I.jpg

Scarica questo file (uscita didattica maggio SMS.pdf)uscita didattica maggio SMS.pdf[ ]288 kB
Scarica questo file (Finale Torneo di lettura.pdf)Finale Torneo di lettura.pdf[ ]416 kB

23_maggio_bis.jpeg

23_maggio.jpeg

In allegato gli elaborati vincitori del concorso "Vinciamo se siamo pari", indetto dal nostro Istituto.

Primo classificato per la scuola dell'infanzia: video realizzato dai bambini della sezione unica della Scuola dell'Infanzia del plesso di Squillace Centro.

Primo classificato per la categoria scuola primaria: elaborato individuale dell'alunna Sofia Sorrentino, classe quarta della Scuola Primaria di Squillace Lido.