formazione

Scarica questo file (Formazione RE.pdf)Formazione RE.pdf[ ]186 kB

Non_giochiamoci_il_futuro.jpeg

Scarica questo file (circolare Roberta Ussia.pdf)circolare Roberta Ussia.pdf[ ]284 kB

CREATIVITA_IN_GIOCO.jpg

Scarica questo file (Creatività in gioco.pdf)Creatività in gioco.pdf[ ]5162 kB

Oggetto: Decreto AOODRCAL prot. 1862 del 24/01/2022 ed accreditamento scuole.

Facendo riferimento a decreto della Direzione Generale Calabria in oggetto e all’elenco delle scuole accreditate per l’anno scolastico 2021/22, ai fini dell’accoglienza dei tirocinanti, si comunica che la scuola IC di Squillace ha ricevuto domande di attivazione corsi di tirocinio sia a seguito del decreto di accreditamento, sia in precedenza. L’accettazione delle domande avverrà accogliendo prioritariamente le richieste dei docenti già in servizio presso l’Istituto o nelle scuole viciniori.

Poiché l’accoglimento delle richieste è comunque subordinato alla disponibilità discrezionale dei tutor a svolgere attività formativa in classe per un numero di allievi limitato, la scuola contatterà i richiedenti fino a copertura di tale disponibilità. In tale fase di individuazione, agli aventi diritto si richiederà di comunicare l’eventuale sottoscrizione di altra convenzione presso altri Istituti. Sulla base dell’elenco dei richiedenti si procederà all’individuazione dei tirocinanti per sorteggio che si svolgerà in data 27 gennaio alle ore 9.00.