Comunicazioni scuola-famiglia

I genitori degli studenti interessati sono invitati a stampare e consegnare ai docenti di classe l'apposito modulo allegato per la prima data utile. Si rammenta che in assenza di autorizzazione lebaratoria la Scuola non consentirà l'uscita autonoma degli studenti.

Scarica questo file (CIRC. Farmaci salvavita.pdf)CIRC. Farmaci salvavita.pdf[ ]481 kB

Si comunica ai genitori che da lunedì 15 maggio verrà' riattivato il tempo pieno con servizio mensa nel plesso Infanzia di Valle fiorita.